Inserisci Menù

Nuova collezione "Cabeza de" (disponibile solo online)


Finalmente! la nuova collezione "Cabeza de" è disponibile online...

Sapete già che ho molteplici personalità. Molte di loro sono argentine. Gli argentini portiamo la espressione "Testa di" (Cabeza de) all'estremo, usando innumerevoli sostantivi per completare la frase, che tante volte non hanno nessun senso.
Spesso ci riuniamo (io e i miei altri io) y senza accorgerci nemmeno finiamo per stilare delle liste di espressioni classiche della "argentinità" che adesso, vedendole da lontano, ci risultano più divertenti. Così è nata l'idea di fare queste illustrazioni di personaggi "cabeza de". Abbiamo segnato tutti i "cabeza de" che ci ricordavamo, e sono venuti fuori questi personaggi deliranti, comici e un po' patetici che ci piacciono tanto. Speriamo che piacciano anche a voi.




Le illustrazioni sono di Maxi Chimuris, autore della nostra collezione "Animal Hair", che ci ha dato molte soddisfazioni.














Per poter offrire una maggior varietà di pordotti per questa collezione ci siamo affidati alla piattaforma Qstoms, che si occupa della stampa e la distribuzione, e ha il grande vantaggio di avere le spese di spedizione incluse per tutta Europa!

Per farvi un'idea della varietà di prodotti che potete ordinare:


Visitate il negozio qui.
Vi avverto che i tempi di lavorazione dell'ordine sono lunghi perché stampano on demand.

Spero che vi piaccia, se è così per favore condividete per aiutarci a farci conoscere, grazie!


Nessun commento :

Posta un commento